I più venduti

Produttori

Speciali

Prodotti visti

Sconti! LVS 03 - Labor Villa Stoddard Visualizza ingrandito

LVS 03 - Labor Villa Stoddard

Nuovo prodotto

Silybum marianum Compositum
Puó essere utile per favorire una fisiologica digestione veloce.

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

18,81 €

-10%

20,90 €

Dettagli

Miscela utile in caso di COLICHE, calcolosi,problemi alla cistifellea. Sia in prevenzione ( 25/60 gocce in un bicchiere di acqua tiepida 2-3 volte al giorno) che in acuto( 25/60 gocce in un bicchiere di acqua molto calda 5-6 volte al giorno o, in casi gravi, ogni 15 minuti finchè non cessa l'attacco)

MODALITA’ DI IMPIEGO

Per le miscele ad uso interno, escluso quelle elencate più avanti, consigliamo la seguente posologia da adattarsi al singolo paziente a seconda dell’età, della costituzione, della corporatura e della sensibilità individuale.

La dose indicata deve essere diluita in un bicchierino di acqua, (circa 30-40 cc.). L’uso di acqua tiepida rende la somministrazione più blanda ed è indicata per chi soffre di problemi di assimilazione o di intolleranza ai prodotti ; in questi casi si deve anche prendere i preparati a digiuno.

La quantità minima consigliata di un qualsiasi prodotto è di 20 gocce per una volta al giorno. Se è possibile, tenere l’ultimo sorso della miscela in bocca per 1-2 minuti prima di ingerire. In caso di affezioni croniche le miscele dovranno essere assunte per molti mesi.

DOSAGGI

(applicabili a tutti i prodotti fatta eccezione per quelli riportati di seguito, per i quali la singola posologia verrà specificata di volta in volta nelle singole schede tecniche)

Età n° gocce n° somministrazioni giornaliereNOTE
5 -10 10 2 - 3 si veda i consigli generali e le eventuali avvertenze nelle schede tecniche
10 - 15 20 - 25 2 - 3 come sopra
più di 15 25 - 30 2 - 3 in caso di costituzione minuta e delicata o in presenza di disturbi allo stomaco
più di 15 35 - 40 3 - 4 in caso di corporatura normale o robusta con alimentazione poco sana e sregolata

 

DOSI DI MANTENIMENTO

Sulle affezioni croniche anche se la situazione è migliorata o risolta fare continuare con una dose di mantenimento di 20 - 30 gocce 1 volata al giorno