I più venduti

Produttori

Speciali

Prodotti visti

Sconti! SLIMMING LINE DR GIORGINI Visualizza ingrandito

SLIMMING LINE DR GIORGINI

Nuovo prodotto

SAZIA Fast + BRUCIA Fast + CELLULITE Dren


Programma urto per tornare in forma, agendo a tutto tondo sulle cause del sovrappeso. L’azione sinergica di 3 diversi prodotti concepiti appositamente per il dimagrimento, ti aiuterà a massimizzare i risultati di una dieta dimagrante regalandoti i seguenti benefici:

Azione brucia grassi

Controllo della fame

Contrasto di ritenzione idrica e cellulite

Maggiori dettagli

5 Articoli

47,76 €

-20%

59,70 €

Dettagli

CELLULITE DREN - pastiglie

Contrasta gli inestetismi della cellulite


Ananas e centella risultano utili per contrastare gli inestetismi della cellulite. Inoltre, l’ananas favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e, insieme alla centella, promuove la funzionalità del microcircolo alleviando la sensazione di pesantezza delle gambe. Vitamine B1, B3, B5, B6, B12 e biotina contribuiscono al normale metabolismo energetico.

SAZIA FAST - DONNA - pastiglie

Favorisce il senso di sazietà e promuove il metabolismo di carboidrati e lipidi


Il glucomannano contribuisce alla perdita di peso* mentre guar e carrubo facilitano il senso di sazietà e limitano l’assorbimento dei nutrienti. La gymnema promuove il metabolismo dei carboidrati e, insieme alla garcinia, interviene nel metabolismo dei lipidi. Inoltre, garcinia, gymnema e griffonia aiutano a controllare il senso di fame.
*Effetto benefico ottenibile con l’assunzione giornaliera di 3 g di glucomannano.

BRUCIA FAST - DONNA - pastiglie

Azione bruciagrassi (con caffeina) e stimolo del metabolismo


Arancio amaro, gymnema, guaranà e matè favoriscono il metabolismo dei lipidi mentre la cassia nomame coadiuva il metabolismo di trigliceridi e colesterolo. La gymnema risulta utile per il controllo del senso di fame e per promuovere il metabolismo dei carboidrati. Cola, guaranà e matè svolgono un’azione tonica utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale e, insieme alla laminaria e all’arancio amaro, stimolano il metabolismo.